Come sostenerci

Sono molti i modi per poter sostenere Avaz

 Puoi donare il tuo tempo offrendo supporto ai nostri volontari e collaboratori 

 

Puoi partire come casco bianco

Per le informazioni puoi chiamarci allo 06.82059264  o scriverci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Puoi regalare la Solidarietà

La nostra Bottega “Popolinsieme”, in via Valsassina, 9 a Roma, ha selezionato una rosa di prodotti alimentari e di artigianato del sud del mondo che possono essere confezionati in colorati cesti natalizi e personalizzati, secondo le necessità e preferenze.

Oppure regalando un cesto confezionato con i prodotti del commercio equo e solidale hai la possibilità di vivere una concreta esperienza di solidarietà, perché ogni prodotto è stato pagato al produttore ad un prezzo equo, per garantire al lavoratore giuste condizioni di lavoro ed un più rapido sviluppo economico che lo allontani dalla povertà, dallo sfruttamento e dalla necessità di cercare altrove il proprio sostentamento. In ogni cesto sarà inserito materiale informativo sui progetti di solidarietà collegati ai prodotti selezionati, sul progetto “Villaggio Fraternitè” curato dalla nostra Associazione e, in caso di regali aziendali, un biglietto di ringraziamento a nome del donatore. Ciò permetterà a chi riceve il regalo di apprezzare al meglio l’iniziativa.

 

Puoi promuovere i progetti e le attività dell’Avaz attraverso:

  • la distribuzione di materiale informativo dell’Associazione ad amici, scuole, gruppi, altre associazioni ed aziende di tua conoscenza;
  • invitare l’Avaz in occasione di cene, iniziative ed eventi dove è possibile far conoscere le proprie attività;
  • ricordare il numero del Codice Fiscale dell’Avaz a quante più persone possibili per la scelta del 5xmille.

 

Puoi scegliere di destinare il tuo 5 x mille all’Avaz

Non costa nulla. Basta firmare nel riquadro Onlus del Modello Unico e 730 inserendo il

Codice Fiscale dell’Associazione

97049320589
                                                                     

Puoi scegliere il sostegno a distanza

 

Con 30 euro mensili aiuterai un bambino a frequentare la scuola del Villaggio Fraternitè garantendogli:

  • Iscrizione scolastica
  • Trasporto con pulmino
  • Sostegno alimentare
  • Sostegno medico
  • Attività pomeridiane al Centro di Accoglienza

 Per avere maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o visita la nostra pagina con le domande più frequenti
 

Puoi scegliere il contributo amico

Con 18 euro mensili aiuterai una classe della scuola del Villaggio Fraternitè garantendo ad essa:

  • Formazione degli insegnanti
  • Materiale didattico
  • Arredo scolastico
  • Supporto alle famiglie

 

Per avere maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Puoi donare un contributo libero attraverso:

  • un bonifico bancario intestato ad Associazione Avaz presso Banca di Credito Cooperativo di Roma - IBAN IT67 B 08327 03243 000000002128
  •  Benefici fiscali previsti dalla legge per le tue donazioni E’ possibile:
    • Dedurre la tua donazione dal reddito d’impresa nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui (art. 14, comma 1. del D.L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005)
    • Dedurre la tua donazione dal reddito complessivo per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato (art. 100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86)
    • Detrarre la tua donazione dall’imposta lorda per un importo pari al 19% fino a un massimo di euro 2.065,83

(art. 15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86).

Ricordati di conservare le ricevute di versamenti postali o bancarie. Ti permetteranno di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge.

© 2012 AVAZ - Associazione volontari per lo sviluppo dei popoli - Piazza Sempione 19b, 00141 Roma - telefax 06 82059264 - C.F. 97049320589
Pwd by Coupons for Hostgator