22/12/2017 - Buone Feste da Avaz!

 

Auguri Natale 2017 sito

 

Messaggio augurale da parte del Presidente Ernesto Luzi:

Carissimi amici,

Con questo messaggio augurale vogliamo ringraziarvi per il sostegno che ogni anno non ci fate mancare e per il vostro impegno nell'abbracciare i valori di solidarietà e fratellanza che i volontari di Avaz portano avanti da più di 30 anni.

Noi ci siamo impegnati, sin dalla fondazione dell'Associazione, ad aiutare le popolazioni più povere del mondo attraverso progetti di sviluppo, con la costante promessa di dare valore e di rispettare i loro usi e costumi nonché di aiutarle nella loro crescita e realizzazione.

L'obiettivo primario di Avaz è ancora quello che fu condiviso più di 30 anni fa dai soci fondatori:
Orientare i nostri progetti in tutti quei luoghi dove sono presenti violazioni dei diritti umani, persecuzioni, sfruttamenti, violenze e negate garanzie di giustizia e libertà per stare dalla parte dei più deboli.

Il presidente, il consiglio direttivo, lo staff, i volontari, la Bottega Popolinsieme, gli insegnanti, gli educatori e tutti i bambini di Villaggio Fraternité vi augurano buone feste e buon inizio di anno nuovo! 

Orari durante le festività:
Gli uffici dell'Associazione Avaz saranno chiusi dal 27 dicembre al 3 gennaio.
Per eventuali comunicazioni sarà possibile lasciare un messaggio in segreteria telefonica e inviare un fax al numero
06 82059264 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La Bottega Popolinsieme chiuderà dal 24 al 26 dicembre. Dal 27 dicembre gli orari di apertura saranno flessibili a seconda della disponibilità delle nostre volontarie.

 

© 2012 AVAZ - Associazione volontari per lo sviluppo dei popoli - Piazza Sempione 19b, 00141 Roma - telefax 06 82059264 - C.F. 97049320589
Pwd by Coupons for Hostgator